Marchetti: “Lobotka vicinissimo al Napoli. Tonali non è ancora un regista, andrà via a gennaio”

Marchetti: “Lobotka vicinissimo al Napoli. Tonali non è ancora un regista, andrà via a gennaio”

di Claudia Vivenzio
lobotka

L’esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha divulgato le ultime di calciomercato su Stanislav Lobotka e Sandro Tonali

Marchetti: “C’è una divergenza tra domanda e offerta per Lobotka”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Luca Marchetti. L’esperto di calciomercato si è espresso su Stanislav Lobotka e su Sandro Tonali. Il primo è un obiettivo concreto del Napoli, lo slovacco è nel mirino del club partenopeo da tempo, mentre il secondo è un giovanissimo che fa gola ai migliori club italiani.

Sul regista

“Lobotka è vicino: il Napoli vuole investire su un regista perché è carente in quel reparto. L’obiettivo è Lobotka e c’è stato un incontro a fine anno con il Celta Vigo. Il Napoli ha offerto 16 milioni più 2 di bonus, il Celta invece ha chiesto 20 milioni di euro senza bonus”.

Su Sandro Tonali

“Tonali non è ancora un regista, forse lo diventerà, ma è stato preso in considerazione dal Napoli e da altre società. Il problema è che il Brescia non intende cederlo a gennaio. Tonelli sarà ceduto a gennaio, ha molta esperienza e ci sono dei club che lo stanno cercando: quelli che vogliono salvarsi individuano in lui un bel rinforzo. Il Cagliari potrebbe completare la rosa con Tonelli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy