GdS – Lobotka-Napoli, nelle prossime ore attesa una risposta del Celta. Gli azzurri hanno fretta di chiudere

GdS – Lobotka-Napoli, nelle prossime ore attesa una risposta del Celta. Gli azzurri hanno fretta di chiudere

di Sabrina Uccello
Giuntoli Lobotka

Tutto è nelle mani del Celta Vigo. Il Napoli ha presentato la sua proposta per Stanislav Lobotka e ora sta agli spagnoli dire la parola definitiva. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, attende risposte nelle prossime ore, per organizzare la trasferta iberica.

Lunedì a Madrid si è tenuto un primo incontro. A prendervi parte, come emissario del Napoli, è stato lo scouting Maurizio Micheli, che ha presentato l’offerta in nome della società azzurra. Prestito con obbligo di riscatto, ribadisce La Gazzetta dello Sport. Nello specifico si tratta di 3 mln e i restanti 17 previsti a giugno. Si è arrivati ai 20 mln totali, nonostante la richiesta del Celta di aggiungerne altri cinque ancora. Il Napoli sta pensando a dei bonus per potervi arrivare.

Distanza Napoli-Celta Vigo per Lobotka

Gli ostacoli si dovrebbero poter ovviare, quindi. Il Napoli sta facendo di tutto per venire incontro alle esigenze di Rino Gattuso di avere a disposizione un regista, ragion per cui vuole accontentare il Celta Vigo. Anche gli spagnoli a loro volta hanno rinunciato alla clausola per la buona riuscita della trattativa. L’idea è dichiarare l’affare concluso per la prossima settimana, perché “se così fosse, Lobotka potrebbe esordire con la maglietta azzurra già a partire dall’ultima gara del girone d’andata, in programma all’Olimpico, contro la sorprendente Lazio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy