calciomercato napoli

CdS – Lobotka freme e il Napoli attende il Celta Vigo: lo slovacco ha già un soprannome

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  England players look dejected as Stanislav Lobotka of Slovakia celebrates as he scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Stanislav Lobotka è pronto a divenire un nuovo calciatore del Napoli. Le ultime ore del 2019 sono state decisive per la trattativa col Celta Vigo, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Da almeno due stagioni gli azzurri seguono lo...

Sabrina Uccello

Stanislav Lobotka è pronto a divenire un nuovo calciatore del Napoli. Le ultime ore del 2019 sono state decisive per la trattativa col Celta Vigo, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport.

Da almeno due stagioni gli azzurri seguono lo slovacco e a sua volta il centrocampista ha voglia di un'avventura professionale più ambiziosa. Pare che ormai sia una questione di ore per l'ufficialità. Il Celta Vigo dovrà emanare il verdetto, dopo aver chiesto qualche momento di tempo per una riflessione definitiva. Il calciatore insiste e il Napoli pure. Il quotidiano scrive: "Lobotka, che in Galizia chiamano el Lobo, il lupo, nel frattempo freme: letteralmente. Lui l’accordo con il Napoli ce l’ha eccome, sulla base di 1,8 milioni a stagione più bonus per 5 anni. E la cresta è già sistemata: alla Hamsik. Lo manda Marek."