Il Napoli ha scelto Stanislav Lobotka per rinforzare il proprio centrocampo. Gennaro Gattuso sarà accontentato: a gennaio arriverà il regista per il 4-3-3 del nuovo allenatore. Un ruolo che né Allan né Fabian Ruiz avrebbero potuto ricoprire fino al termine della stagione: il tecnico è stato chiaro. Lo slovacco, seguito già nel 2018, è il gioiello del Celta Vigo. Da Sky Sport arrivano importanti aggiornamenti sull'affare: fra lunedì sera e martedì intorno a mezzogiorno, in Spagna, andrà in scena un incontro fra i due club. Un faccia a faccia importante per valutare la fattibilità reale dell’operazione.
calciomercato napoli
Sky – Lobotka-Napoli, fissato un incontro in Spagna con il Celta Vigo: le ultime
Il Napoli ha scelto Stanislav Lobotka per rinforzare il proprio centrocampo. Gennaro Gattuso sarà accontentato: a gennaio arriverà il regista per il 4-3-3 del nuovo allenatore. Un ruolo che né Allan né Fabian Ruiz avrebbero potuto ricoprire...
Lobotka-Napoli, le cifre
Il Napoli offre 15 milioni più bonus, ma il Celta Vigo ne chiede almeno 25 (bonus compresi). La distanza si potrebbe colmare trovando un punto d'incontro intorno ai 17/18 milioni di euro.Il club di De Laurentiis, inoltre, non accetterà la richiesta della società spagnola riguardante la percentuale sula futura rivendita: per questo motivo, il Napoli dovrà offrire di più per convincere il Celta. La Premier League è in agguato, pronta ad inserirsi nell'affare: Arsenal e West Ham sono interessate al centrocampista slovacco. Intanto Stanislav ha già chiesto informazioni a Marek Hamsik, suo connazionale ed idolo. Sono bastate poche parole e Lobotka non ha avuto dubbi: vuole vestire la maglia del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA