GdS – Lobotka al Napoli: Giuntoli oggi in Spagna per chiudere. Accelerata per visite mediche e firma

GdS – Lobotka al Napoli: Giuntoli oggi in Spagna per chiudere. Accelerata per visite mediche e firma

di Sabrina Uccello

Sprint definitivo del Napoli per Stanislav Lobotka. Quest’oggi Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, volerà in Spagna per l’incontro con il Celta Vigo per colmare la distanza tra domanda e offerta. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Ds viaggerà stamane e incontrerà i dirigenti del club proprietario del cartellino. All’incontro prenderanno parte anche i due manager di Lobotka, ossia Jasurek e Zimonczyk, più Minambres, direttore sportivo del Celta. L’intenzione è quella di dare l’accelerata definitiva alla trattativa, dopo aver ottenuto il consenso di Aurelio De Laurentiis. Lobotka è l’elemento che manca a centrocampo e il Napoli vuole metterlo a disposizione di Rino Gattuso.

I dettagli dell’operazione Lobotka

L’ultima proposta del Napoli è stato il prestito a 3 mln di euro con obbligo di riscatto a 17 per giugno. Il Celta ne chiede 25 di mln, dopo aver già accettato di rinunciare alla clausola da 50.

“Da parte sua, De Laurentiis ritiene che l’offerta fatta sia giusta per un giocatore che non ha nessuna esperienza in Italia e che dovrà, in qualche modo, ambientarsi alla nuova realtà. L’impegno di Giuntoli è quello di rientrare a Napoli con lo stesso Lobotka per fargli sostenere le visite mediche a Villa Stuart in modo da fargli raggiungere Castel Volturno a strettissimo giro. Con il giocatore c’è l’accordo, percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro per i prossimi cinque anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy