Entra in scena Cristiano Giuntoli per l'assalto definitivo a Stanislav Lobotka, dopo che il suo emissario Maurizio Micheli la settimana scorsa è stato in Spagna. Come riferisce il Corriere dello Sport, sarà il direttore sportivo del Napoli a recarsi a colloquio col Celta Vigo per covincerli ad accettare la proposta del club di De Laurentiis. Gli spagnoli hanno rinunciato alla clausola da 50 mln di euro e sono scesi a condizione di accettarne 20, tuttavia il Napoli ha un'idea diversa. L'offerta azzurra, infatti, è di 3 mln di euro di prestito oneroso più 15 di riscatto obbligatorio a giugno. Difficile che cambi la situazione poiché la società deve essere attenta ai bilanci, ma il Celta non ha problemi economici e quindi mantiene la sua posizione.
calciomercato napoli
CdS – Lobotka-Napoli, Giuntoli volerà in Spagna per chiudere. Distanza economica col Celta Vigo
Entra in scena Cristiano Giuntoli per l’assalto definitivo a Stanislav Lobotka, dopo che il suo emissario Maurizio Micheli la settimana scorsa è stato in Spagna. Come riferisce il Corriere dello Sport, sarà il direttore sportivo del Napoli...
Lobotka tra Celta Vigo e Napoli
Fondamentale può essere la volontà del calciatore, che segue il Napoli sui social e lo fa anche nella sua mente. Lobotka sta seguendo l'evolversi della trattativa e la sua volontà è chiara: vuole vestire la maglia che fu di Marek Hamsik. Giuntoli parlerà con De Laurentiis prima di incontrare il Celta per avere l'autorizzazione a fare un piccolo passo economico in avanti.
Nel frattempo si pensa anche a Koutris e Carrasco per gli altri reparti del campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA