Llorente e Mertens in uscita, De Laurentiis deve sistemare il saldo di mercato da 100 milioni: la situazione

Llorente e Mertens in uscita, De Laurentiis deve sistemare il saldo di mercato da 100 milioni: la situazione

di Armando Inneguale, @ArmInne28
LLORENTE

Dries Mertens e Fernando Llorente, attaccanti del Napoli, potrebbero avere la possibilità di essere ceduti. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport,  non può essere esclusa una sorpresa sul finale. Di seguito l’analisi del quotidiano.

LLORENTE E MERTENS SUL MERCATO

“Potrebbe arrivare da Londra, se il Chelsea affonderà il colpo su Dries Mertens. Al momento gli inglesi sono fermi a un avvio di trattativa, ma non hanno ancora avanzato una offerta reale al Napoli, che potrebbe valutarla, anche se sa che il belga è intenzionato a rimanere per provare a battere il record dei gol di Hamsik (121, lui è a 117). Ma se alla fine i Blues presentassero un’offerta importante a giocatore e club l’affare potrebbe concludersi.

Discorso simile riguarda Fernando Llorente, da tempo in una ristretta lista di attaccanti richiesti da Antonio Conte all’Inter. Se i nerazzurri bussassero a casa Napoli sarebbero accolti e ascoltati. A patto che nel frattempo non sia partito Mertens, perché comunque un’alternativa a Milik, Gattuso dovrà averla. In attesa che poi in estate arrivi Petagna e si completi la rivoluzione avviata in questo gennaio. Napoli non svende ma attende, per capire se è possibile piazzare un colpo in uscita utile per contenere il monte ingaggi e sistemare il saldo di mercato che sfiora i 100 milioni in uscita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy