calciomercato napoli

CdS – Llorente-Spezia, la trattativa continua: spunta una promessa

Maria Ferriero

Tra i convocati del tecnico Gennaro Gattuso, in vista del match Napoli-Genoa, non c’è il nome di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è arrivato la scorsa estate dopo la richiesta dell’allenatore Carlo Ancelotti. Con...

Tra i convocati del tecnico Gennaro Gattuso, in vista del match Napoli-Genoa, non c'è il nome di Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è arrivato la scorsa estate dopo la richiesta dell'allenatore Carlo Ancelotti. Con l'arrivo sulla panchina partenopea, invece, del tecnico calabrese, gli scenari sono cambiati ed il calciatore non ha trovato il suo posto. Per questo motivo il suo nome è finito sulla lista del ds Giuntoli, di coloro vicini alla cessione in questa sessione di mercato.

Llorente corteggiato dallo Spezia

Sulle tracce di Llorente c'è lo Spezia che si prepara ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha rivelato che il club, appena arrivato in Serie A, ha già presentato una richiesta allo stesso calciatore. Due i punti fondamentali della trattativa. Il primo è legato all'ingaggio che, secondo il Corriere, è inevitabilmente più basso di quello attuale. In compenso, però, il secondo punto della trattativa prevede il ruolo fondamentale che l'attaccante andrebbe ad occupare in rosa e nel progetto. Come sottolinea il quotidiano, lo Spezia spera di trovare un appoggio anche nella società azzurra.