Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Milik all’Everton, pista complicata. Tottenham ancora in corsa

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In occasione della sfida di questa sera contro il Genoa, nella lista dei convocati del Napoli non compare il nome di Milik. Una decisione che sottolinea la posizione del calciatore sempre più vicino all’addio alla maglia dei partenopei....

Maria Ferriero

In occasione della sfida di questa sera contro il Genoa, nella lista dei convocati del Napoli non compare il nome di Milik. Una decisione che sottolinea la posizione del calciatore sempre più vicino all'addio alla maglia dei partenopei. L'attaccante non vuole più proseguire il cammino con la maglia azzurra ed è da tempo alla ricerca di una nuova destinazione. Prima la Juventus, poi la Roma ma entrambe le squadre hanno deciso di fare un passo indietro. Negli ultimi giorni, invece, sono avanzate due piste dalla Premier League ovvero Tottenham ed Everton.

Addio Milik, la situazione

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:

"Non credo che Milik andrà all'Everton. L'attaccante piace ad Ancelotti ma c'è l'ostacolo economico. Il prestito con obbligo di riscatto fa mettere a bilancio già una cifra, in quanto è un debito. Poi c'è il problema posto in quanto in rosa sono presenti già 4 attaccanti. Il Tottenham resta in corsa ma anche lì ci sono problemi legati alla gestione della rosa.

Centrocampo? E' una possibilità che possa arrivare qualcuno ma tutto legato al mercato in uscita. Poi c'è il discorso Llorente-Spezia con un'offerta sul tavolo pari a 2,5 mln e l'attaccante ci pensa sempre più".