Resta o va via? Il futuro di Fernando Llorente resta da scrivere dopo le numerose difficoltà affrontate con la maglia del Napoli. L'attaccante, con in particolare l'arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, ha collezionato davvero pochi minuti in campo. Nel dettagli, in questa stagione, è entrato a partita in corso in sole due occasioni. Ma soprattutto è stato chiamato in causa quando la squadra si è trovata in piena emergenza per quanto riguarda il reparto offensivo. Una condizione che pone il calciatore sempre più vicino all'addio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Juventus, Llorente sempre più vicino: il Napoli non lo cederà gratis. Il punto
Resta o va via? Il futuro di Fernando Llorente resta da scrivere dopo le numerose difficoltà affrontate con la maglia del Napoli. L’attaccante, con in particolare l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, ha collezionato davvero pochi...
Llorente-Juventus, le ultime
Un trasferimento, però, che non vuol dire svalutare. Il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di lasciarlo andare via gratis. Soprattutto se la destinazione è la Juventus, tra le squadre pronte ad un affondo per l'attaccante in questa sessione di mercato. Di seguito quanto sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Anche Llorente è destinato a cambiare casacca (per una rimpatriata alla Juve non gratuita) ma a questo punto, cioè con l’attacco notevolmente decimato, va da sé che il Napoli lo trattenga almeno sino alla finale di Supercoppa del 20 gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA