Juventus, Llorente sempre più vicino: il Napoli non lo cederà gratis. Il punto

di Maria Ferriero, @m_ferriero
llorente supercoppa

Resta o va via? Il futuro di Fernando Llorente resta da scrivere dopo le numerose difficoltà affrontate con la maglia del Napoli. L’attaccante, con in particolare l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, ha collezionato davvero pochi minuti in campo. Nel dettagli, in questa stagione, è entrato a partita in corso in sole due occasioni. Ma soprattutto è stato chiamato in causa quando la squadra si è trovata in piena emergenza per quanto riguarda il reparto offensivo. Una condizione che pone il calciatore sempre più vicino all’addio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Llorente-Juventus, le ultime

malcuit llorente
Fernando Llorente (Foto CN1926)

Un trasferimento, però, che non vuol dire svalutare. Il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di lasciarlo andare via gratis. Soprattutto se la destinazione è la Juventus, tra le squadre pronte ad un affondo per l’attaccante in questa sessione di mercato. Di seguito quanto sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Anche Llorente è destinato a cambiare casacca (per una rimpatriata alla Juve non gratuita) ma a questo punto, cioè con l’attacco notevolmente decimato, va da sé che il Napoli lo trattenga almeno sino alla finale di Supercoppa del 20 gennaio”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy