Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik, la Juventus farà un tentativo per prenderlo già a gennaio: la posizione del Napoli

(Photo by Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e da gennaio può accordarsi con un altro club per luglio a parametro zero. Secondo il quotidiano la...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e da gennaio può accordarsi con un altro club per luglio a parametro zero. Secondo il quotidiano la Juventus, però, proverà a fare un tentativo per prendere l'attaccante azzurro già a gennaio.

Milik, la Juventus farà un tentativo per prenderlo già a gennaio

 Arek Milik (Getty Images)

Più si avvicina il fischio finale del calciomercato del 31 gennaio e più si scalda la zona Milik. Questa è l’ultima finestra a disposizione del club di Aurelio De Laurentiis per venderlo. A giugno Arek sarà libero di traslocare a parametro zero. Alla Continassa tengono le antenne dritte per l’estate, quando l’ex Ajax si svincolerà, ma nei prossimi giorni proveranno a tentare il Napoli per anticipare il trasferimento del centravanti polacco a Torino. I contatti con l’entourage di Milik proseguono. I campioni d’Italia un tentativo lo effettueranno. Nessuno, però, negli ambienti bianconeri si illude troppo. Perché è vero che nel mercato di impossibile non c’è nulla, ma finora la posizione degli azzurri è stata abbastanza chiara: nessun saldo, per Milik servono 10-15 milioni. A quelle cifre è un affare quasi impossibile e non solo per la Juventus.