Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Emerson Palmieri o Junior Firpo, dipende da Ghoulam: operazioni in stile Bakayoko

(Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis segue Emerson Palmieri del Chelsea e Junior...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis segue Emerson Palmieri del Chelsea e Junior Firpo del Barcellona.

Il Napoli ci prova per Emerson Palmieri e Junior Firpo

 Emerson Palmieri (Photo by Christof Koepsel - Bongarts - Getty Images)

E poi gli esterni, lì dove c’è emergenza e un po’ di caos: fra Elseid Hysaj ancora privo di rinnovo; Kevin Malcuit che avrebbe bisogno di continuità (sono su di lui Fiorentina e Parma); Faouzi Ghoulam a scartamento ridotto; Mario Rui alterno. Impasse soprattutto sul versante di sinistra, con l'albanese sovente preferito ai terzini di ruolo (Rui e Ghoulam), e con l’intenzione di procedere verso un unico rimpiazzo mirato nel caso in cui partissero sia Ghoulam che Malcuit. Indiziati principali restano Emerson Palmieri del Chelsea e Junior Firpo del Barcellona, per i quali si sta pensando ad un prestito oneroso in stile Bakayoko. Binario a parte per il centrocampista Mattia Zaccagni del Verona dove in Napoli è in pole position.

 Junior Firpo (Photo by Getty Images)