Dalla Spagna: “Klopp vuole Fabian al Liverpool. In lista anche Isco del Real Madrid”

Dalla Spagna: “Klopp vuole Fabian al Liverpool. In lista anche Isco del Real Madrid”

di Sabrina Uccello
Fabian Ruiz Liverpool

Fabian Ruiz non sta probabilmente vivendo la sua miglior stagione col Napoli, anche a causa del cambio ruolo, tuttavia non mancano le pretendenti. In estate sarà difficile trattenere in azzurro un calciatore dalle sue qualità, corteggiato da Real Madrid, Barcellona e non solo…

Secondo quanto riferisce quest’oggi da El Desmarque, lo spagnolo piace a Jurgen Klopp, che intende fargli spazio nel suo Liverpool. Il tedesco sta studiando rinforzi per la mediana e aveva messo nel mirino Isco del Real Madrid. Pare che la società inglese si sia fatta avanti con una proposta da 56 mln di euro, respinta da Florentino Perez. I blancos, infatti, valutano il calciatore almeno 70 mln.

Il prezzo di Fabian per il Napoli

Da capire allora è quanto il Liverpool sarebbe disposto a offrire per Fabian, che il Napoli considera un pezzo pregiato. Il rendimento calante di questa stagione potrebbe compromettere il prezzo del cartellino, tuttavia il valore resta chiaro e il Napoli sfrutterà ciò fino alla fine a proprio vantaggio. I prossimi mesi saranno fondamentali: l’arrivo di Demme e Lobotka rimetterà tutti i centrocampisti al proprio posto e ciò darà una nuova impronta anche al calciatore ex Betis.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 1 mese fa

    La fortuna non bussa due volte: io ne approfitterei subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy