PaoloDelGenio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione "A Tutto Napoli" su TeleA per parlare del mercato del Napoli e di alcuni calciatori che danno l'impressione di essere già con la testa altrove.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “C’è la sensazione che tutti i calciatori stiano già pensando a dove giocheranno l’anno prossimo”
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli” su Tele A per parlare del mercato del Napoli e di alcuni calciatori che danno l’impressione di essere già con la testa altrove. LE PAROLE...
LE PAROLE
"Allan? Gli facciamo gli auguri, partirà per il Brasile, si fa un viaggio di tante ore e poi dovrà tornare, quest'anno va così. Per quanto siano tutti seri professionisti, c'è la sensazione che tutti stiano già pensando a dove giocheranno l'anno prossimo. Resto dell'idea che andrebbero cambiati più possibili già a gennaio, 10 non è possibile, ma già se diventassero 4-5 a gennaio... Per le uscite il club spera ancora di vendere bene, ma in molti casi non è possibile. Il Napoli ha sbagliato a non venderli a cifre straordinarie, quando valevano oltre il loro reale valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA