Kumbulla, l’agente: “Giuntoli interessato, ma nessuna telefonata col Napoli”

Kumbulla, l’agente: “Giuntoli interessato, ma nessuna telefonata col Napoli”

di Claudia Vivenzio

Marash Kumbulla, difensore del Verona, sta stupendo tutti per le sue doti nonostante la giovanissima età: ne parla l’agente

Kumbulla, l’agente: “Napoli è una città meravigliosa”

Gianni Vitali, agente del difensore del Verona Marash Kumbulla, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

“Il ragazzo ha fatto molto bene fino a questo momento e fino all’infortunio. Sta facendo un campionato molto importante. 

Dove può giocare? Davanti alla difesa lo escluderei. Ha sempre giocato centrale in una difesa a quattro. Può fare sia il centrale di destra che di sinistra. Anche in una difesa a tre va bene.

Pronto al grande salto? Difficile dirlo, fino a quando non si è in certe situazioni, non possiamo dirlo. E’ andato in ritiro dopo essersi preparato al meglio da solo. Non mi sorprende in niente ma dipende sempre dagli ambienti dove si gioca”.

Sull’interesse del Napoli

“Ho letto di queste voci sull’interesse del Napoli su Kumbulla. In realtà piace a molti club. E’ normale crei curiosità essendo un 2000. 

Napoli è una città assolutamente meravigliosa, io ci ho vissuto tre anni. 

Sicuramente l’interesse del club partenopeo fa molto piacere, ma si ferma ad un giudizio positivo e basta, non c’è altro.

Giuntoli? Lo conosco da anni. E’ un grande direttore sportivo. Kumbulla incuriosisce Giuntoli ma non ci sono state delle telefonate”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy