Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly primo obiettivo di Guardiola: non basta l’offerta da 70 milioni

Koulibaly

Kalidou Koulibaly è in partenza, ma la trattativa tra Napoli e Manchester City non viene chiusa. I rapporti tra le due società non sono buoni e l’agente del difensore Ramadani è costretto a fare da intermediario nel delicato affare. Ciò...

Redazione

Kalidou Koulibaly è in partenza, ma la trattativa tra Napoli e Manchester City non viene chiusa. I rapporti tra le due società non sono buoni e l'agente del difensore Ramadani è costretto a fare da intermediario nel delicato affare. Ciò che manca è l'accordo economico tra i due club: la distanza è di 20 milioni di euro. Pep Guardiola vuole K2 ad ogni costo, la società inglese ha offerto 70 milioni. De Laurentiis chiede un rilancio di 20 milioni fino ad arrivare a 90, oppure non se ne farà niente. L'edizione odierna de Il Mattino scrive:

"Quello del senegalese è nodo di natura economica, perché il Napoli avrebbe trovato anche l’acquirente. Il Manchester City ha fatto capire che Koulibaly è il primo nome della lista dei difensori fatto da Guardiola e sarebbe disposto a un investimento importante per portarlo in Premier, ma al momento c’è ancora distanza tra le offerte dello sceicco e le richieste di De Laurentiis. In ballo ci sono circa 20 milioni: ovvero la distanza tra i 70 offerti dal City e i 90 richiesti dal Napoli".

Napoli-City, l'accordo per Koulibaly si troverà

 Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"L’impressione, però, è che con il passare delle settimane e l’avvicinarsi della fine del mercato, i due club possano trovare l’accordo. Anche perché sullo sfondo c’è sempre il PSG - altro club di proprietà di emiri arabi - che da un momento all’altro si potrebbe inserire nella trattativa e trovare in un lampo l’intesa economica con il Napoli per portare a Parigi il centrale senegalese".