calciomercato napoli

Dalla Francia- Accordo totale tra Koulibaly e il City: manca ancora l’intesa con il Napoli

Giuseppe Canetti

Il futuro di Kalidou Koulibaly sta iniziando ad essere un vero e proprio problema in casa Napoli. Le offerte che finora sono giunte in casa azzurra non hanno soddisfatto le pretese del presidente De Laurentiis e sembra che si andrà per le lunghe....

Il futuro di Kalidou Koulibaly sta iniziando ad essere un vero e proprio problema in casa Napoli. Le offerte che finora sono giunte in casa azzurra non hanno soddisfatto le pretese del presidente De Laurentiis e sembra che si andrà per le lunghe. Il tutto non giova alla squadra partenopea che potrebbe impantanarsi sul mercato, ma anche allo stesso Koulibaly. Infatti, l'incertezza sul suo futuro avrebbe innervosito lo stesso calciatore che vorrebbe sapere dove giocherà il prossimo anno, che sia il Napoli o altrove. Intanto, dalla Francia arrivano nuove voci di un totale accordo economico tra il senegalese ed il Manchester City.

Koulibaly-Manchester City, c'è l'accordo

Kalidou Koulibaly e il Manchester City avrebbero trovato l'accordo. A rivelarlo è France Football, secondo il quale, il senegalese e il club inglese avrebbero già definito i dettagli del suo contratto. Uno stipendio raddoppiato e la gestione completa dei diritti d'immagine avrebbero convinto il difensore ad accettare la proposta dei citizens. L'unico accordo che manca ancora, ora, è quello tra il Napoli e il Manchester City, con De Laurentiis fermo sulla sua richiesta di 90 milioni di euro.