Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gazzetta – Sokratis alternativa a Koulibaly: il Napoli può offrire un triennale

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Sokratis Koulibaly | Carlo Laudisa, firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare dei principali affari di calciomercato in Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...

Redazione

Sokratis Koulibaly | Carlo Laudisa, firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare dei principali affari di calciomercato in Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Nonostante la mancanza di soldi, mi aspetto un mercato effervescente. Una questione come quella di Dzeko rientra nelle logiche del romanzo calciomercato, quindi mi sembra tutto nella norma. Un mercato selvaggio, come ogni anno. Tonali? Conte sta pensando all'immediato, non al futuro. Preferirebbe Kanté, un calciatore maggiormente affidabile, che nell'immediato può consentirgli anche di vincere qualcosa, sin da subito. La proprietà cinese ha sempre dimostrato che preferisce prendere calciatori giovani, ma con Conte, dopo i colloqui saranno arrivati a dei compromessi, riguardo la prossima stagione".

Sokratis alternativa a Koulibaly: il Napoli può offrire un triennale

 LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal acknowledges the fans after the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 02, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Un difensore per il Napoli? "Sokratis è l'alternativa se parte Koulibaly. La situazione di Maksimovic è a sé stante, perché credo che andrà via in ogni caso. Sokratis ha un ingaggio da cinque milione netti all'anno, ma il Decreto Crescita potrebbe aiutare il Napoli in tal senso. Gli azzurri se potrebbero offrirgli un triennale e va in scadenza tra 10 mesi.

Il costo del cartellino non si preannuncia alto. Credo abbia anche altre proposte sul tavolo, è un giocatore di esperienza. Il difensore ha fatto bene a Dortmund e a Londra, adesso vuole lasciare la Premier e vediamo se il Napoli sarà la destinazione finale per lui".