calciomercato napoli

Koulibaly dubbioso sull’addio: distanza economica tra Napoli e City

Maria Ferriero

Gli appuntamenti sul campo per il Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions League, sono ufficialmente terminati. La squadra andrà prima in vacanza e poi si ritroverà in ritiro presso Castel di Sangro. Un modo per preparare al meglio la...

Gli appuntamenti sul campo per il Napoli, dopo l'eliminazione dalla Champions League, sono ufficialmente terminati. La squadra andrà prima in vacanza e poi si ritroverà in ritiro presso Castel di Sangro. Un modo per preparare al meglio la prossima stagione che prende il via, come definito dalla Lega, il 19 settembre. Intanto, però, la società continua a lavorare sul mercato e tra le questioni da affrontare c'è anche quella di Koulibaly. Il difensore, dopo tanti anni ed una difficile stagione, potrebbe davvero dire addio alla maglia azzurra.

Koulibaly, le ultime di mercato

Il futuro del difensore è sempre in bilico. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha rivelato che da un lato il calciatore vorrebbe vivere un'esperienza con una squadra di prima fascia e provare a vincere un trofeo. Dall'altro, però, ama vivere nella città di Napoli e qui ha un ingaggio importante pari a 6 milioni a stagione. Per questo motivo le valutazioni del calciatore proseguono. Ed è per questo che il suo entourage è continuamente in contatto con la società. L'agente ha promesso alla società di tenerli sempre informata sulla proposte che arrivano. Una su tutte quella del Manchester City che sul piatto ha messo 60 milioni di euro. Una cifra lontana, però, dalla richiesta di De Laurentiis, patron del Napoli, che valuta il difensore almeno 80 milioni.