Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly tra United e City, si tratta da 90 milioni. Defilato il PSG, ma sarà addio col senegalese

Koulibaly

Manchester City contro Manchester United. Il derby inglese si sta disputando fuori dal campo per Kalidou Koulibaly. Entrambe le squadre della Premier League puntano al difensore senegalese, rispetto al quale De Laurentiis non abbasserà le...

Sabrina Uccello

Manchester City contro Manchester United. Il derby inglese si sta disputando fuori dal campo per Kalidou Koulibaly. Entrambe le squadre della Premier League puntano al difensore senegalese, rispetto al quale De Laurentiis non abbasserà le pretese: servono almeno 90 milioni di euro per strapparlo al Napoli. Nonostante le complicazioni di una stagione difficile e di un rendimento a volte altalenante del calciatore, non ci sono dubbi sul suo valore e quindi la società azzurra non farà sconti. Bisognerà capire però quale club riuscirà a convincere il patron.

Derby di Manchester per Koulibaly

Koulibaly

Due anni fa si fece avanti lo United, come ricorda il Corriere dello Sport, e offrì ben 108 milioni di sterline. Si oppose De Laurentiis: era l'anno dello scudetto sfiorato. Stessa risposta nella successiva stagione, mentre a un eventuale assalto per questa estate la risposta sarebbe diversa. Il ciclo di Koulibaly sembra essere giunto al termine e dal suo addio si può ricavare un interessante tesoretto. Col City, invece, c'è un vecchio contrasto da rimarginare relativo allo sfumato affare per Jorginho, che firmò per il Chelsea dopo le visite mediche con il Manchester. Il Napoli viene in parte ritenuto responsabile, ma sono vecchi attriti che non impedirebbero il decollo di un nuovo affare. 

Tra le due litiganti, resiste il PSG, col quale però non si parla da tempo dell'argomento Koulibaly.