Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Koulibaly, i retroscena: ci ha provato il Chelsea. Spuntano anche le condizione per la permanenza

Koulibaly (Getty Images)

Sono ancora da definire i dettagli del trasferimento di Koulibaly al centro del mercato del Napoli. Il calciatore non è più tra gli inamovibili ma la sua cessione ci sarà solo in caso di offerta congrua alle richieste della società partenopea....

Maria Ferriero

Sono ancora da definire i dettagli del trasferimento di Koulibaly al centro del mercato del Napoli. Il calciatore non è più tra gli inamovibili ma la sua cessione ci sarà solo in caso di offerta congrua alle richieste della società partenopea. Al momento, il club più vicino al difensore resta il Manchester City che, a sua volta, ha chiesto al Napoli di attendere i primi di settembre prima di poter dare l'affondo finale alla trattativa. Intanto, per, dal passato di Koulibaly emerge anche il Chelsea.

Koulibaly-Chelsea, il retroscena

Koulibaly (Getty Images)

Intanto, però, spuntano nuovi dettagli sul mercato intorno al difensore dei partenopei. Secondo quanto riferisce il portale online di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato per Sportitalia, prima del club allenato da Guardiola, ci ha provato anche il Chelsea. Una situazione che si è palesata prima dell'affondo per Thiago Silva. La trattativa per il difensore partenopeo intanto entrerà nel vivo solo la prossima settimana e tutto dipende dal lavoro del suo agente, Fili Ramadani. Alfredo Pedullà ha, però, riportante anche un ulteriore retroscena sul calciatore senegalese che in passato ha pensato di restare all'ombra del Vesuvio:

"Fino alla vigilia della gara di Champions a Barcellona l’idea di Koulibaly era anche quella di restare ritoccando il contratto fino a 7-8 milioni di ingaggio".