Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Allan, l’agente frena: “Everton? Siamo a buon punto, ma non c’è l’accordo con il calciatore”

Allan, l’agente frena: “Everton? Siamo a buon punto, ma non c’è l’accordo con il calciatore”

L’affare Allan-Everton sembra chiuso già da ieri: 25 milioni di euro + 5 di bonus al Napoli e un contratto da quattro anni a 4 milioni di ingaggio a stagione per il calciatore. Queste le cifre circolate e confermate da numerose fonti...

Redazione

L'affare Allan-Everton sembra chiuso già da ieri: 25 milioni di euro + 5 di bonus al Napoli e un contratto da quattro anni a 4 milioni di ingaggio a stagione per il calciatore. Queste le cifre circolate e confermate da numerose fonti finora. A frenare gli entusiasmi della fumata bianca dell'affare è Juan Gemelli, agente del centrocampista azzurro. L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcune sue dichiarazioni, che allontanano l'ipotesi di un annuncio ufficiale già nelle prossime ore.

Allan, l'agente: "Niente visite mediche, manca ancora l'accordo con l'Everton"

 at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco quanto affermato dall'agente di Allan:

"Noi siamo ancora a Pozzuoli e non so perché si sia diffusa questa notizia delle visite mediche in Inghilterra. Everton? Certo, siamo a buon punto, ma ancora non c’è nemmeno l’accordo con il calciatore".

Già venerdì il numero 5 ha fatto ritorno in città, lasciando Castel di Sangro. Le ultime riferivano di visite mediche ormai vicine, era soltanto questione di tempo perché il giocatore si trasferisse in Inghilterra. Le parole del suo procuratore sembrano cambiare le carte in tavola, possibile strategia per alzare l'offerta del contratto riservata al calciatore? L'accordo tra le società è già stato trovato.