Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Jovic ancora nel mirino del Napoli, l’infortunio potrebbe abbassare il prezzo dell’operazione

Napoli Jovic (Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport vaglia le possibili trattative di mercato che il Napoli affronterà per l’estate: il nome caldo è quello di Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid, al momento, ha subìto un...

Armando Inneguale

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport vaglia le possibili trattative di mercato che il Napoli affronterà per l'estate: il nome caldo è quello di Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid, al momento, ha subìto un infortunio che lo terrà fermo circa due mesi. Una frattura al calcagno che ha fatto rivalutare le scelte del club partenopeo. Questa l'analisi del quotidiano oggi in edicola.

"I nomi da affiancare a Petagna? Altri ne verranno fuori: Luka Jovic ci ha messo del suo per complicare le strategie del Napoli, si è fatto male ma la frattura a un calcagno non lo cancella dal libro dei desideri; semmai, ma chissà se possibile, spinge a negoziare su cifre più umane con il Real Madrid, in genere per convenzione bottega assai cara"

NAPOLI, NON SOLO JOVIC NEL MIRINO

Napoli Jovic (Getty Images)

Un altro nome, stavolta per la fascia, è quello di Riccardo Orsolini del Bologna. Queste le parole del suo agente ai microfoni di Radio Marte.

“Orsolini piace al Napoli? Dico quello che penso con estrema franchezza: questa situazione del virus cambia tutto. Anche il rinvio degli Europei al prossimo anno, cambia tutto. Credo che nel Bologna, in virtù di quanto sta accadendo, a nessuno interessi una cessione. Sia perché i prezzi non possono più essere quelli congrui ma soprattutto perché abbiamo la necessità di avere continuità in vista degli Europei. A Bologna la continuità ce l’abbiamo, altrove è difficile trovarla. C’è il Napoli, è vero, ma anche tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Di mercato vero però su Riccardo in questo momento non ce n’è. Destinazione gradita? Il Napoli è una società importantissima che ha giocato in Champions e lottato per lo Scudetto, ci mancherebbe non considerarla. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa tantissimo. In questo momento le valutazioni sono solo per il Bologna.