Jovic nel mirino del Napoli, dopo l’infortunio possibile un forte sconto

Jovic nel mirino del Napoli, dopo l’infortunio possibile un forte sconto

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Calciomercato Milan Jovic Napoli

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli continua a monitorare Jovic. L’attaccante del Real Madird, nelle settimane scorse, ha subìto un brutto infortunio. Questo aspetto, quindi, potrebbe favorire un’operazione di mercato con costi più vantaggiosi. La squadra partenopea, per questo motivo, resta vigile sul calciatore e osserva gli sviluppi.

NAPOLI VIGILE SU JOVIC

Jovic Napoli

“Il Napoli è interessato a Jovic, questo è fuori discussione, ma da un paio di giorni il club azzurro è anche spettatore interessato di una vicenda che condizionerà inevitabilmente lo sviluppo della situazione: l’infortunio, serio, rimediato dall’attaccante serbo. Un incidente domestico, verrebbe da dire, considerando che Luka si è fatto male nella sua abitazione: una frattura extra-articolare del calcagno del piede destro. Non resta che rimodulare i parametri: cartellino e ingaggio, attualmente di circa 5 milioni a stagione fino al 2025. Tutto da rivedere: a cominciare dai tempi di recupero”.

C’È IL GRAGIMENTO DI AZMOUN

Gli azzurri, intanto, lavorano sul mercato senza sosta. Uno dei nomi più caldi del momento, infatti, è quello di Azmoun. Il calciatore iraniano ha scelto il Napoli. Ha fatto sapere che c’è il suo gradimento al trasferimento all’ombra del Vesuvio. Giuntoli, quindi, è pronto a chiudere con lo Zenit provando a tirare un po’ il prezzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy