Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, e con la questione Osimhen che continua ad andare per le lunghe, si sta tutelando seguendo altri profili in alternativa al nigeriano. Uno di questi è quello di Luka Jovic. A tal riguardo, il club azzurro, negli ultimi giorni, ha anche incontrato il suo agente Fali Ramadani, procuratore pure di Koulibaly e Maksimovic. Oltre che parlare del rinnovo del calciatore serbo e della situazione di mercato del senegalese, si sarà cercato di capire se ci sono gli estremi per portare all'ombra del Vesuvio l'attaccante in forza al RealMadrid. In realtà, quello che si evince è che la società azzurra abbia solo reperito informazioni, dal momento che il primo obiettivo continua ad essere Osimhen. In virtù di questo, il centravanti serbo rappresenta solo un'ottima alternativa al calciatore del Lille. Su di lui, però, c'è una forte concorrenza: Milan ed Everton soprattutto, ma anche il Monaco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
MARCA – Jovic finisce nel mirino del Monaco: il serbo è il primo rinforzo chiesto da Kovac
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, e con la questione Osimhen che continua ad andare per le lunghe, si sta tutelando seguendo altri profili in alternativa al nigeriano. Uno di questi è quello di Luka Jovic. A tal riguardo, il club...
Il Monaco mette nel mirino Luka Jovic
Il Monaco piomba su Luka Jovic. Questa è la notizia delle ultime ore. Infatti, come riferisce il sito di informazione spagnolo Marca, il club francese starebbe facendo di tutto per assicurarsi l'attaccante delle merengues. Un ruolo chiave nella trattativa potrebbe averlo il nuovo allenatore della società monegasca Niko Kovac il quale ha allenato il calciatore già nella stagione 2017/2018 quando erano entrambi all'Eintracht Francoforte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA