Sono diversi gli argomenti sul tavolo del Napoli per quanto riguarda il capitolo mercato. Su tutti la ricerca di una nuova punta visto l'addio sempre più vicino di Milik. Il polacco non ha ancora firmato il rinnovo e rischia di finire sul mercato. Per questo motivo la società è alla ricerca di un valido sostituto e su tutti c'è il nome di Osimhen. Il caso si presenta spinoso ed il Napoli sta lavorando su due valide alternative presenti sul mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Mercato Napoli, De Laurentiis incontra Ramadani: Jovic e Azmoun nel mirino
Sono diversi gli argomenti sul tavolo del Napoli per quanto riguarda il capitolo mercato. Su tutti la ricerca di una nuova punta visto l’addio sempre più vicino di Milik. Il polacco non ha ancora firmato il rinnovo e rischia di finire sul...
Napoli sul mercato: le alternative ad Osimhen
Fulcro della strategia è senza dubbio l'incontro andato in scena, nella giornata di ieri, tra il patron de partenopei, Aurelio De Laurentiis, con l'agente Fali Ramadani. Non solo, però, per parlare del futuro dei difensori Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. Come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, questi è anche il procuratore di due calciatori che piacciono alla dirigenza partenopea. Si tratta dei profili di Sardar Azmoun dello Zenit e di Luka Jovic del Real Madrid. Le parti hanno fatto il punto della situazione in modo da non farsi trovare mai impreparati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA