Il Napoli si prepara a fare i conti con il Monaco in corsa per Jovic. Il mercato dei partenopei, in questo momento, ruota intorno alla figura di un attaccante. Tutto per sostituire Arek Milik in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo. La prima scelta resta Victor Osimhen ma la società continua a monitorare tutte le possibili alternative. In primis proprio Jovic che non ha convinto con la maglia del Real Madrid.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sport Bild – Napoli attento al Monaco: il tecnico Kovac ha scelto Jovic
Il Napoli si prepara a fare i conti con il Monaco in corsa per Jovic. Il mercato dei partenopei, in questo momento, ruota intorno alla figura di un attaccante. Tutto per sostituire Arek Milik in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo. La...
Jovic, spunta anche il Monaco
Da ormai qualche settimana, la società partenopea è costretta a fare i conti con il Milan pronto ad una prima offerta pari a 30 milioni di euro. I rossoneri potrebbero, però, non essere la sola a far concorrenza alla società partenopea. Secondo, infatti, quanto riferisce la Sport Bild, il calciatore è finito anche nel mirino del Monaco. Il suo nome è stato indicato proprio dal tecnico della squadra monegasca, Kovac pronto ad una rivoluzione in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA