Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

KKN – Jovic il nome in attacco se parte Milik: possibile il sacrificio di Fabian Ruiz

Napoli Jovic (Getty Images)

Calcio fermo e momenti di riflessione soprattutto dal punto di vista del mercato. Le società si preparano per disegnare le prossime manovre di mercato. Uno dei campi su cui il Napoli è concentrato è quello dei rinnovi in particolare quello di...

Maria Ferriero

Calcio fermo e momenti di riflessione soprattutto dal punto di vista del mercato. Le società si preparano per disegnare le prossime manovre di mercato. Uno dei campi su cui il Napoli è concentrato è quello dei rinnovi in particolare quello di Arek Milik. Il contratto del polacco ha una scadenza fissata al giugno 2020 e, per evitare di perderlo a parametro zero, la società ha due idee. La prima è quella della cessione nella prossima sessione di calciomercato estivo. La seconda è, invece, legata alla firma su di un rinnovo. Una pista che Giuntoli sta seguendo in questi giorni ma è anche una pista complessa. Le difficoltà sono aumentate quando il calciatore ha richiesto un ingaggio pari a 5 milioni di euro. Per questo motivo si intensifica la pista che porta a Jovic.

La situazione

  

Una richiesta difficile da accontentare ma Giuntoli non si arrende. Il direttore sportivo dei partenopei vuole arrivare ad un accordo con Arek Milik. Nel caso in cui le parti non dovessero raggiungere un accordo allora il calciatore finirebbe sul mercato. Ma soprattutto la società dovrebbe trovare una pedina giusta per coprire il suo ruolo. Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, il primo nome sul taccuino è quello di Jovic del Real Madrid. Un vero e proprio sogno per la società azzurra ma che costerebbe il sacrificio di Fabian Ruiz.