calciomercato napoli

Calemme: “Jovic via dal Real ma non a titolo definitivo. Il Napoli tempo fa ha contattato il suo entourage”

Mattia Fele

Il Napoli pensa al suo futuro. In questo momento, sul taccuino di Giuntoli, diversi sono i nomi in ballo. Quasi certa è la partenza di Callejon, e in dubbio resta anche la permanenza di Milik. Questo, unito alla probabile cessione di giocatori...

Il Napoli pensa al suo futuro. In questo momento, sul taccuino di Giuntoli, diversi sono i nomi in ballo. Quasi certa è la partenza di Callejon, e in dubbio resta anche la permanenza di Milik. Questo, unito alla probabile cessione di giocatori come Younes e Lozano, che hanno trovato poco spazio, aprirebbe non pochi spiragli per un mercato in entrata da protagonista. Il primo nome per l'attacco è Jovic, e lo sottolinea anche Calemme di As, in un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli.

Calemme su Jovic

"Jovic non ha disputato una grande stagione al Real Madrid, ma resta un giocatore dalla indiscussa abilità. Il Napoli è molto interessato a lui, infatti gli azzurri hanno contattato l'entourage di Jovic. Non si tratta di contatti recentissimi, data la situazione che stiamo vivendo in questo momento in Europa e nel mondo intero, ma ci sono stati. Il Real lo vede in uscita, questo sembra chiaro, lì non ti danno tempo a meno che non ti chiami Hazard. Però ha investito sessanta milioni di euro e non vorrebbe una minusvalenza, quindi non lo cederebbe a titolo definitivo. O magari vorrebbe inserire il diritto di recompra. "