Jovic, occhio alla concorrenza: due club di Premier su di lui. I dettagli

Jovic, occhio alla concorrenza: due club di Premier su di lui. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Jovic, le parole del padre

Il Napoli dovrà fare i conti con la difficoltà nel rinnovo contrattuale di Arek Milik e con la concorrenza per Jovic. Il polacco sembra sparare troppo alto per il club azzurro, difficilmente si arriverà a una soluzione. Sull’attaccante serbo del Real Madrid comincia a esserci molta concorrenza…

Jovic nel mirino di due club inglesi. I dettagli

 

Gli indizi dicono proprio di sì. E’ vero, i numeri sono dalla sua parte. Il problema risiede nella fragilità e nel tipo di attaccante: il polacco viene da diversi anni di infortuni e il tipo di ruolo che ricopre è simile a quello di Mertens. Forse gli azzurri vogliono provare a cambiare qualcosa davanti, soprattutto ora che pare che il belga rinnovi con il Napoli.

Un nome che si rincorre in quest’ultimo periodo è quello di Jovic. L’attaccante del Real Madrid piace tanto a Cristiano Giuntoli: lo seguiva dai tempi del Francoforte, ma in Spagna non ha fatto molto bene. Sia chiaro, si tratta di un profilo di altissimo livello: difficilmente si scenderà a cifre “normali”. La valutazione è tra i 50 e i 60 milioni, ma al Napoli non fa paura: sa bene quando il calciatore abbia del potenziale. Occhio però alla concorrenza: secondo Don Balon infatti il serbo è finito nel mirino di due club di Premier League: Chelsea e Tottenham. E’ presto per definire qualcosa, ma il Napoli è avvertito. La concorrenza sarà spietata.

 

Jovic, le parole del padre
Jovic piace tanto a Cristiano Giuntoli (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy