La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città
Dalle istituzioni solo parole vuote! La soluzione c'è ma nessuno vuole combattere il razzismo
Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell'interessamento. Perché l'America in eterna caccia di sfide e di stelle (non calanti) si è avvicinata al mondo di Insigne, ha chiesto un contatto, lo ha avuto e qualcosa si incomincia a intravedere, anche attraverso intermediari e emissari che si sono affacciati in città. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Insigne, spunta l'interesse della MLS
E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. Contatti. D'altronde, non ci sono solo gli americani che sbarcano in Italia e comprano i club, ci possono essere anche gli italiani che vanno nei club degli States. Sulle orme di Giovinco, Nocerino e Pirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA