Non ci sono solo volti sorridenti in questo Napoli che vola. C'è anche quello cupo e tirato di Arek Milik che è separato in casa, fuori rosa, ancora in trincea contro De Laurentiis. E ieri a Castel Volturno, nel pomeriggio, sono spuntati gli agenti del polacco ovvero Pantak e De Vecchi per cercare di trovare una via d'uscita a quella che è ormai un calvario. La richiesta dei manager è quella di rescindere, ma il Napoli punta i piedi e vuole arrivare a gennaio, per capire se c'è qualche club disposto a pagare il cartellino. In ogni caso, a giugno Milik sarà libero come è noto a parametro zero. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
calciomercato napoli
Incontro Milik-Napoli, Arek vuole la rescissione: ma senza offerta adeguata andrà via a giugno
Non ci sono solo volti sorridenti in questo Napoli che vola. C’è anche quello cupo e tirato di Arek Milik che è separato in casa, fuori rosa, ancora in trincea contro De Laurentiis. E ieri a Castel Volturno, nel pomeriggio, sono spuntati...
Milik, senza offerta adeguata andrà via a giugno
Milik vuole chiudere l'avventura a Napoli prima di gennaio, ma De Laurentiis ha ribadito che senza offerta adeguata andrà via a giugno. Certo, una presa di posizione dura che è legata non tanto ai suoi tentennamenti a dire di sì alla Roma e alla Fiorentina e al suo accordo con la Juventus, quanto alla sua decisione di rifiutarsi di firmare il rinnovo del contratto lo scorso anno. C'è qualche club che spinge per averlo. In Premier. Nel mercato di gennaio. E allora Pantak propone una risoluzione anticipata che, però, il Napoli al momento non prende ancora in considerazione. Giuntoli non fissa il prezzo per gennaio, attende che arrivino delle proposte che, promette, il Napoli prenderà in considerazione. Il gelo tra le parti resta. Milik ha chiesto anche di poter restare qualche giorno in più in Polonia in occasione della convocazione per la Nations League. Il club azzurro potrebbe concedergli 2 giorni di permesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA