Tutti sappiamo ormai quanto si sia parlato nell'estate appena passata di Arek Milik, che nonostante volesse lasciare Napoli è poi rimasto in casa da separato. Dopo qualche tempo le parole del polacco durante una finestra in Nazionale hanno riaperto una ferita tra lui e il Napoli, stanti l'affetto e la gratitudine che legano l'attaccante ai colori azzurri. Ora sembra essere arrivata la svolta con un incontro che sarebbe secondo AS in corso tra le parti, per decidere finalmente per un'uscita pacifica che accontenti tutti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
AS – Incontro in corso tra De Laurentiis e l’entourage di Milik: la situazione
Tutti sappiamo ormai quanto si sia parlato nell’estate appena passata di Arek Milik, che nonostante volesse lasciare Napoli è poi rimasto in casa da separato. Dopo qualche tempo le parole del polacco durante una finestra in Nazionale hanno...
As, incontro in corso tra ADL e Milik
Mirko Calemme, noto giornalista di AS, ha riportato sul suo profilo Facebook la notizia di un incontro in corso tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Arek Milik. Seguiranno, a detta del giornalista, novità importanti riguardo al futuro di questo rapporto. Milik ha dato molto al Napoli ma da tempo aveva preannunciato la sua volontà di cambiare aria e provare nuove esperienze. Ora questa possibilità potrà diventare realtà nei prossimi mesi, dato che a giugno si libererà a zero. Ma l'attaccante vuole giocare già a partire da inizio 2021 per arrivare pronto all'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA