Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

KKN – Immobile è il sogno proibito: l’affare “impossibile”

Ciro Immobile (Photo by Getty Images)

Ciro Immobile è un profilo che piace a tutta l’Italia, questo è poco ma certo, il Napoli però è particolarmente interessato al capocannoniere della Serie A. Portare il laziale in maglia azzurra però è un affare molto difficile....

Claudia Vivenzio

Ciro Immobile è un profilo che piace a tutta l'Italia, questo è poco ma certo, il Napoli però è particolarmente interessato al capocannoniere della Serie A. Portare il laziale in maglia azzurra però è un affare molto difficile.

Napoli-Immobile, è l'affare impossibile

 Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Ciro Immobile è sicuramente il frutto proibito per il Napoli. Il capocannoniere della Serie A è il sogno della società azzurra, ma portarlo nella città partenopea pare un affare piuttosto "impossibile" per un motivo.

La spiegazione di tale "mission impossible" arriva da Diego De Luca di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha sottolineato quanto ci sia il fortissimo gradimento dell'attaccante verso la destinazione Napoli, ma il vero impedimento è costituito da Claudio Lotito. Il presidente della Lazio non vuole assolutamente privarsi del suo bomber e se dovesse proprio essere costretto a privarsene, lo farà solo a patto di una cifra esorbitante.

Il giocatore verrebbe a Napoli per tutta una serie di ragioni. Per primo ritroverebbe il suo caro amico Lorenzo Insigne, per secondo vestirebbe la maglia della sua città. Ma il club biancoceleste rende l'affare impossibile. Il presidente Lotito chiede una marea di soldi per l'attaccante. Dunque, in conclusione, Immobile al Napoli è fantacalcio