Nelle ultime settimane si è vociferato spesso della possibilità che il Napoli cercasse Ciro Immobile per rinforzare il reparto offensivo. Probabilmente, infatti, Arek Milik lascerà l'azzurro. La società aspetta una proposta da 50 milioni di euro per cedere il polacco, il quale piace molto alla Juventus. Nel frattempo gli ha concesso del tempo per decidere sul rinnovo, ma il problema principale del calciatore è il timore di non essere messo al centro del progetto, complice la permanenza di Dries Mertens. A giorni, infatti, è attesa la firma del belga, che resterà in maglia azzurra per ancora due anni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Immobile-Napoli, Tare chiude: “Mai nessun contatto con gli azzurri, Ciro è la Lazio”
Nelle ultime settimane si è vociferato spesso della possibilità che il Napoli cercasse Ciro Immobile per rinforzare il reparto offensivo. Probabilmente, infatti, Arek Milik lascerà l’azzurro. La società aspetta una proposta da 50 milioni...
Le parole di Tare sul futuro di Immobile
Nel frattempo Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ai microfoni di SKY Sport ha parlato del futuro di Ciro Immobile, escludendo ogni possibilità che si trasferisca all'ombra del Vesuvio, sua città natale:
Non ci sono state mai richieste o contatti dal Napoli per Immobile. Lui è la Lazio e la Lazio è Immobile. Credo e spero che Ciro resterà a Roma per tanti anni ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA