Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj-Napoli, si va verso il divorzio a fine stagione: l’albanese finisce nel mirino di una nobile del calcio europeo

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Elseid Hysaj of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Elseid Hysaj lascerà il Napoli a fine stagione, come dichiarato in giornata dal suo agente Mario Giuffredi. Il terzino albanese sarebbe dunque pronto a lasciare gli azzurri per un’altra destinazione. Hysaj, il Benfica ci prova: primo...

Leonardo Litterio

Elseid Hysaj lascerà il Napoli a fine stagione, come dichiarato in giornata dal suo agente Mario Giuffredi. Il terzino albanese sarebbe dunque pronto a lasciare gli azzurri per un'altra destinazione.

Hysaj, il Benfica ci prova: primo contatto tra il club e il giocatore

 Foto SSCN

Come comunicato da Tuttomercatoweb, il Benfica sta monitorando le varie opzioni offerte dal mercato e tra le tante prese in considerazione c'è anche Hysaj. I portoghesi infatti, sembrano particolarmente interessati all'albanese, tanto da iniziare un primo contatto già in queste ore.

Si lavora già sulle cifre, anche se la trattativa è ancora lunga così come la stagione. L'attuale terzino del Napoli potrebbe rivelarsi fondamentale per il prossimo anno, visto che il Benfica ha diverse assenze da colmare soprattutto sulle fasce.