Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Spalletti ha ritrovato Ghoulam: ma il suo futuro è sempre più lontano da Napoli

Spalletti ha ritrovato Ghoulam: ma il suo futuro è sempre più lontano da Napoli

Ghoulam sta dando seguito al buon momento di forma, ma il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Napoli

Giuseppe Ferrara

Il vero rinforzo in questa sessione invernale di mercato, il Napoli ha scoperto di averlo già in rosa. Faouzi Ghoulam, archiviati tutti gli infortuni, sta dando seguito a delle ottime prestazioni, riuscendo ad entusiasmare Spalletti. Per il terzino c'è il problema rinnovo, in quanto è in scadenza e non sembra esserci l'accordo con la società per il prolungamento.

Napoli-Ghoulam, la storia d'amore è destinata a finire

 (Getty Images)

In questa sessione di mercato, il Napolipuntava ad un terzino sinistro, per non costringere Mario Rui a fare sempre gli straordinari. Destino vuole, che il vero rinforzo partenopeo sia già in rosa.

Stiamo parlando di Ghoulam, il terzino algerino ha definitivamente abbandonato i problemi che lo hanno perseguitato per anni ed in poco tempo è riuscito a ritrovare il ritmo. Infatti, dopo le gare con Juventus, Sampdoria è arrivata l'ennesima prova importante per il mancino azzurro.

Spalletticrede in lui ed il suo rientro potrebbe cambiare le gerarchie sulla fascia mancina. Come riportato da Calciomercato.com però nel caso di Ghoulam c'è un problema. Il calciatore è in scadenza a giugno ed al momento non sembrano esserci contatti con la società per l'eventuale rinnovo. Lo scenario più probabile è quello che l'algerino dopo 8 anni e mezzo con la casacca azzurra, abbandonerà la squadra e la città cercando fortuna altrove.