calciomercato napoli

Rai – La mancata cessione di Ghoulam blocca l’arrivo di Karbownik

Maria Ferriero

Il mercato del Napoli va avanti con strategia per i colpi in entrata e per le cessioni. Due aspetti che, per il mercato del Napoli, sono imprescindibili l’una dall’altra. Nei mesi scorsi, infatti, la società ha deciso la strategia che...

Il mercato del Napoli va avanti con strategia per i colpi in entrata e per le cessioni. Due aspetti che, per il mercato del Napoli, sono imprescindibili l'una dall'altra. Nei mesi scorsi, infatti, la società ha deciso la strategia che prevede prima una serie di cessioni e poi i colpi in entrata. Tra i calciatori vicini all'addio c'è anche Ghoulam che non ha ancora trovato una sistemazione e che blocca l'arrivo di Karbownik.

Ghoulam blocca Karbownik

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:

"Al momento la rescissione non c'è ancora per Ghoulam che blocca l'arrivo di Karbownik. Impossibile l'arrivo di Emerson sia per i costi legati all'ingaggio ma anche perchè il suo sogno resta l'Inter. Ad oggi c'è una sola speranza per Ghoulam ma pochi fatti. Domenica a Lisbona il Napoli potrebbe incrociare anche Mendes".