Gazzetta – Koulibaly-Napoli, il feeling non è più lo stesso: tre club in prima fila

Gazzetta – Koulibaly-Napoli, il feeling non è più lo stesso: tre club in prima fila

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il feeling tra Kalidou Koulibaly e Napoli sembra essere finito. A fine stagione, dopo sei anni, l’addio appare ormai probabile. Una stagione vissuta con più bassi che alti, ma in Champions League contro il Liverpool ha dimostrato tutto il proprio valore. Quel valore che lo ha portato ad essere uno dei più forti centrali al mondo. Tre club sono in prima linea, spiega La Gazzetta dello Sport: il Manchester United, l’Everton di Ancelotti ed il PSG.

Il quotidiano poi aggiunge: “Stavolta probabilmente De Laurentiis non eviterà la trattativa, che comunque dovrà viaggiare su cifre elevatissime, visto che parliamo di un giocatore con ingaggio da 6 milioni di euro netti. Persino Maradona, rapportando ai tempi lo stipendio (5,5), ha guadagnato meno”.

Koulibaly
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Lorenzo Insigne of SSC Napoli gives the capitain armband to Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Koulibaly forza il recupero per Barcellona-Napoli

Il difensore forzerà le tabelle del recupero stilate da medici e staff sanitario per rientrare ad ogni costo per la gara del Camp Nou contro il Barcellona. La partita di Champions League che potrebbe regalare una qualificazione storica al Napoli, che così eliminerebbe una delle formazioni più forti del torneo (in casa blaugrana, un autentico tempo del calcio). Si parte dal pareggio per 1-1 del San Paolo, cosa succederà in terra catalana? Bisogna attendere la sera del 18 marzo per scoprirlo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy