Kalidou Koulibaly sta sempre più lontano dal campo. Una stagione cominciata male e proseguita peggio tra errori, prestazioni deludenti ed infortuni. Il centrale ieri ha lavorato in campo in allenamento, ma continua a non essere al meglio dal punto di vista fisico. Il Napoli ha perso un calciatore che si era affermato come uno dei migliori difensori al mondo, ma conta di poterlo vedere in campo nell'appuntamento più importante della stagione. La notte del 18 marzo ci sarà la Champions League: l'appuntamento da brividi al Camp Nou per giocarsi l'accesso ai quarti di finale europei contro il Barcellona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly forza il recupero: fissata la data del rientro in campo, obiettivo Barcellona
Kalidou Koulibaly sta sempre più lontano dal campo. Una stagione cominciata male e proseguita peggio tra errori, prestazioni deludenti ed infortuni. Il centrale ieri ha lavorato in campo in allenamento, ma continua a non essere al meglio dal...
Koulibaly forza il recupero: obiettivo Barcellona
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che, nonostante le tabelle per il recupero suggeriscano cautela, Koulibaly è pronto ad accelerare. Tra la gara di campionato contro la SPAL e il Barcellona ci saranno tre giorni di distanza, 72 ore. Una distanza temporale più che sufficiente - scrive ancora il quotidiano -, "basta e avanza non solo il fisico ma quella volontà che s’avverte mentre la sprigiona in campo, per spalancargli uno dei 'monumenti' del calcio mondiale". La gara del Camp Nou per riprendersi il ruolo di stella che il destino sembra avergli (temporaneamente) strappato via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA