Il Napoli è pronto per tornare in campo ma non senza alcune questioni interne da risolvere. In particolare il capitolo rinnovi con alcune priorità su cui la società è a lavoro. Se da un lato c'è la conferma di un futuro insieme da parte di Mertens e di Zielinski. Dall'altro c'è il dubbio Callejon per cui si prepara a scendere in campo anche il tecnico Gennaro Gattuso.
calciomercato napoli
Gattuso pronto a scendere in campo per convincere Callejon: i dettagli
Il Napoli è pronto per tornare in campo ma non senza alcune questioni interne da risolvere. In particolare il capitolo rinnovi con alcune priorità su cui la società è a lavoro. Se da un lato c’è la conferma di un futuro insieme da parte...
Callejon, lo zampino di Gattuso
Il contratto dello spagnolo ha una scadenza fissata al mese di giugno del 2020. Sulle sue tracce vi sono diversi club spagnoli che permetterebbero al calciatore di tornare a casa. L'attaccante non ha ancora fatto, però, la sua scelta ed il Napoli continua a vivere nella speranza di un rinnovo. Intanto continua a lavorare per formulare la giusta offerta e la giusta strategia per portarlo dalla propria parte. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna delle Cronache di Napoli, a scendere in campo adesso potrebbe essere proprio il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso. L'allenatore si troverebbe a fare da sponsor per convincere il calciatore a firmare il rinnovo come fatto precedentemente con Mertens. L'intenzione è quella di trattenere un calciatore importante come Callejon ma soprattutto di grande esperienza soprattutto a livello europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA