Il Napoli ha scelto Gabriel per rinforzare la linea di difesa. Il calciatore arriverà, però ad una sola condizione ovvero all'addio di Koulibaly alla maglia dei partenopei. In queste ore, la società sta lavorando alla sua cessione per poi potersi concentrare sul colpo in entrata. Il ds de partenopei, Cristiano Giuntoli ha già strappato un accordo al Lille ma deve prestare attenzione soprattutto all'interesse dell'Arsenal.
calciomercato napoli
CdS – Gabriel-Napoli, l’accordo con il Lille scade il 27 agosto: il retroscena
Il Napoli ha scelto Gabriel per rinforzare la linea di difesa. Il calciatore arriverà, però ad una sola condizione ovvero all’addio di Koulibaly alla maglia dei partenopei. In queste ore, la società sta lavorando alla sua cessione per poi...
Napoli-Gabriel, il retroscena
Per il momento la squadra inglese ci ha provato senza riuscire ad attirare completamente l'attenzione del calciatore ancora diviso tra tutte le pretendenti. Il Lille, club del calciatore, è stato chiaro nelle parole del suo presidente: "Gabriel deve decidere tra tre club (Arsenal, Napoli ed Everton o Manchester United). La decisione finale spetta a lui, la sua risposta è attesa all’inizio della settimana". Manca quindi davvero poco alla scelta definitiva. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport vi è, infatti, una scadenza importante. Il Napoli ed il club francese hanno raggiunto già un accordo formale, un gentlemen's agreement che, però, contiene anche una data ovvero 27 agosto. Oltre questa data ci potrà essere la ratifica dell'acquisto del difensore. Il Lille vuole rispettare i patti ma non può aspettare troppo viste le offerte arrivate dagli altri club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA