Lille, il presidente Lopez rivela: “Gabriel deve scegliere tra tre club, a lui la decisione finale”

Ai microfoni di Sky Uk ha rilasciato alcune dichiarazioni il presidente del Lille, Gerard Lopez, in merito alla possibilità dell’approdo di Gabriel al Napoli. Queste le sue parole.

“Gabriel deve decidere tra tre club (Arsenal, Napoli ed Everton o Manchester United). È uno dei giocatori a cui abbiamo permesso di lasciare il club quest’estate, l’ha chiesto e vuole provare qualcos’altro. La decisione finale spetta a lui, la sua risposta è attesa all’inizio della settimana”.

Gabriel Napoli, la situazione

Gabriel Napoli

 

Gabriel dà un ultimatum al Napoli: una settimana, poi valuterà le altre offerte. L’Arsenal è in pressing, arrivando a offrire al Lille cinque milioni in più degli azzurri. De Laurentiis ha già un accordo verbale con il presidente del club francese, ma senza cessioni non si può procedere a chiudere la trattativa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:

“Il Lille ha ricevuto una mega offerta per Gabriel dall’Arsenal. 30 milioni di euro, 5 in più di quanti ne ha pattuiti De Laurentiis per definire l’operazione. Il presidente del club francese ci sta pensando su, anche se i due dirigenti hanno chiuso la trattativa con una stretta di mano, un accordo tra gentiluomini. Da Londra danno l’acquisto già per concluso. Dalla Francia, invece, arriva la conferma che Gabriel vuole aspettare il Napoli, ma lo farà per una settimana al massimo. In questo frangente, bisognerà vendere”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO NAPOLI!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy