Calciomercato Napoli | L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sulla situazione dei contratti dei due terzini Elseid Hysaj e Mario Rui. L'albanese andrà in scadenza nell'estate 2021, tra quindici mesi, ma ha già fatto sapere alla dirigenza azzurra di avere intenzione di cambiare aria. Mettersi in gioco altrove dopo aver perso un ruolo di primo piano nel Napoli. Il club comunque tratterà il suo rinnovo di contratto, pur sapendo che la cessione sarà quasi automatica in estate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mario Rui confermato, ma nessun discorso rinnovo. Hysaj-Napoli, trattativa aperta
Calciomercato Napoli | L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sulla situazione dei contratti dei due terzini Elseid Hysaj e Mario Rui. L’albanese andrà in scadenza nell’estate 2021, tra quindici mesi, ma ha...
La situazione di Mario Rui
Il terzino portoghese ha prospettive più lusinghiere Mario Rui si è integrato ed ha definitivamente scacciato via ogni forma di diffidenza popolare. Il suo contratto (scadenza 2022) sta lì e al momento non ci sono tavoli di discussione per un prolungamento: certamente "non può essere tenuto a portata di mano di eventuali corteggiatori" conclude il Corriere dello Sport.
Giovanni Di Lorenzo, terzo terzino azzurro rappresentato dall'agente Giuffredi, presto firmerà un nuovo contratto: il Napoli vuole blindarlo. De Laurentiis ha fissato un incontro con il procuratore: l'italiano ex Empoli non si muoverà, resterà all'ombra del Vesuvio ancora a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA