In chiave mercato, in casa Napoli, sono diversi i calciatori ancora sotto esame. Uno su tutti è sicuramente Hirving Lozano il cui futuro resta ancora pericolosamente in bilico. Il messicano è arrivato dopo la richiesta presentata alla società da parte del tecnico Carlo Ancelotti. L'attaccante non ha, però, mai davvero convinto. Una situazione che si è vista confermare anche sotto la guida di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese lo ha schierato in campo dal 1', infatti, solo nella gara contro il Perugia in Coppa Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Lozano, dubbi sul futuro: il Napoli vuole cederlo ma c’è un ostacolo
In chiave mercato, in casa Napoli, sono diversi i calciatori ancora sotto esame. Uno su tutti è sicuramente Hirving Lozano il cui futuro resta ancora pericolosamente in bilico. Il messicano è arrivato dopo la richiesta presentata alla società...
Lozano, i dubbi sul futuro
Il suo impiego, nel match di questa sera in campionato contro il Genoa, resta in dubbio così come resta fortemente incerto il suo futuro con la maglia del Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è quindi quello di piazzare altrove il messicano. A tale obiettivo c'è, però, un ostacolo ed è di tipo economico. Il club vorrebbe cederlo ma solo con un'offerta pari a 50 milioni di euro. Una cifra che diversi club interessati al calciatore ritengono eccessivamente alta. Soprattutto se consideriamo che il calciatore ha giocato davvero poco in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA