Se per Mertens la situazione rinnovo si è conclusa in modo positivo per ambo le parti, lo stesso non si può dire per Josè Callejon. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e, in questa situazione, il Napoli potrebbe perderlo a costo 0 dopo il 30 giugno. L'offerta da parte del Napoli è arrivata: un contratto da un anno, con opzione per il secondo, a 3 milioni annui. La palla passa in mano allo spagnolo e al suo entourage. Nel frattempo non mancano di certo le offerte per il laterale ex Real. Siviglia e Valencia le più probabili.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sirene spagnole per Callejon, Siviglia e Valencia interessate: la situazione
Se per Mertens la situazione rinnovo si è conclusa in modo positivo per ambo le parti, lo stesso non si può dire per Josè Callejon. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e, in questa situazione, il Napoli potrebbe perderlo a costo 0 dopo il...
Callejon nella storia del Napoli
Se l'avventura di Josè Callejon a Napoli dovesse finire così, ai tifosi azzurri lascierebbe non poco amaro in bocca. Lo spagnolo, in oltre 7 anni di azzurro, ha saputo conquistare la tifoserie a suon di tagli e ottime prestazioni che ne hanno fatto punto fermo di ben 4 allenatori. Sì, perché l'andaluso è il giocatore, di movimento, ad aver raccimolato più presenze durante l'ultima decade, ben 351. Partendo da Benitez fino ad arrivare a Gattuso, nessuno ha potuto fare a meno della sua grinta e soprattutto della sua costanza. Il Napoli ha teso la sua mano, ora resta da vedere se Callejon deciderà di stringerla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA