Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Fiorentina, Milenkovic è in vendita: Napoli pronto a fare la sua mossa – GdS

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Corteggiato da tempo da diversi club di Serie A della Premier League, Nikola Milenkovic questa volta sembra davvero sul piede di partenza

Francesco Melluccio

Corteggiato da tempo da diversi club di SerieA della Premier League, Nikola Milenkovic questa volta sembra davvero sul piede di partenza. Qualche panchina di troppo, ambizioni davvero minime e la lotta alla salvezza hanno portato il serbo a rifiutare il rinnovo di contratto con la Fiorentina, che scadrà il 30 giugno del 2022. Per questo motivo, assecondando le richieste del calciatore, la società toscana avrebbe messo il difensore centrale in vendita. Questo secondo La Gazzetta dello Sport.

Milenkovic in vendita: Napoli pronto all'assalto

FLORENCE, ITALY - APRIL 11: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on April 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sul serbo è forte l'interesse del Napolima anche di Juventus, Milan, Arsenal e ManchesterUnited. Non delle avversarie semplicissime in ambito economico, soprattutto per quanto riguarda i club inglesi. Il club viola però non ha intenzione di fare sconti nonostante il contratto in scadenza nel 2022 e chiede 30 milioni per il suo cartellino, una cifra comunque non irraggiungibile per le squadre davvero interessate. Nel caso in cui non dovesse arrivare nessuna offerta di questo tipo, le parti riparleranno del rinnovo di contratto.