Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Che avvio di stagione per Fabian! In Spagna lo tengono d’occhio – cm.com

(Getty Images)

Arrivano delle indiscrezioni su Fabian Ruiz: lo spendido avvio di stagione, infatti, ha acceso le sirene spagnole

Claudia Vivenzio

Da tempo Fabian Ruiz ha estimatori in Spagna: l'anno scorso il forte interesse dell'Atletico Madrid (non andato in porto), poi i diversi sondaggi dei maggiori club della Liga. Ad oggi però c'è un altro club spagnolo che gradisce particolarmente il classe '97.

Fabian Ruiz super in quest'avvio di stagione: si riaccendono le sirene spagnole

 (Getty Images)

L'avvio di stagione straordinario di Fabian Ruiz (3 gol e 1 assist) ha attirato, nuovamente, le sirene spagnole. In particolare - così come informa calciomercato.com - si tratta del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Fu proprio il mister, nel 2018, a indicare il nome dello spagnolo ed a convincere la SSC Napoli a strapparlo al Betis per 30 milioni di euro. Ad oggi però il tecnico ha fatto la stessa segnalazione ai Blancos e così la società sta iniziando a parlare con l'entourage del centrocampista per capire la fattibilità o meno dell'affare.

De Laurentiis potrebbe chiedere una cifra intorno ai 50 milioni di euro ma al momento non pare facile considerando la scadenza nel giugno 2023. Inoltre il discorso rinnovo è bloccato, congelato: non si va né avanti né indietro.

tutte le notizie di