Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’entourage: “Victor vuole esserci contro il Verona. E sui rigori…”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancora stupisce Victor Osimhen, con la sua forza e la sua classe. L'attaccante è fermo ai box per una contrattura al gastrocnemio, ma farà di tutto per esserci nella prossima gara di campionato

Mattia Fele

Domenica prossima il Napoli di Spalletti affronterà i propri fantasmi, nella speranza che si passi a parlare di un nuovo Napoli-Verona (per altre ragioni). Gli scaligeri sono in un clamoroso momento di forma, per cui non sarà semplice riuscire a superarli nonostante il divario tecnico. Nel frattempo, Spalletti prepara la gara di Europa League contro il Legia Varsavia, che si giocherà giovedì alle ore 18:45. In Polonia non partiranno né Insigne né Fabian, con Osimhen che resterà ancora a riposo in via precauzionale.

Osimhen, l'entourage: "Victor sta cercando di recuperare in vista del Verona"

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e membro dell'entourage di Victor Osimhen:

Su Victor

"Lavoro con lui anche se non posso essere considerato un suo agente diretto. Osimhen sta cercando di recuperare per la prossima partita di campionato, non sono aggiornato e non so benissimo come sta ma certamente vorrebbe tornare in campo contro il Verona e farà di tutto per riuscirci".

Sui rigori

"Lui è pronto già dall'ultima volta, voleva tirarne uno. Purtroppo non ha potuto perché Insigne è il rigorista ufficiale ma lui è un leader, un combattente, vuole essere in prima linea per fare la differenza per il Napoli. Se ce ne sarà bisogno li tirerà. Dopo a gara contro la Roma era molto dispiaciuto perché si stente un leader e vorrebbe fare sempre il massimo".

Sull'uso dei social network

"Lui è un ragazzo molto giovane e molto divertente, usa i social per esprimersi. Non è vero che ai tifosi non piace questa cosa, fa commedia e partecipano. Magari deve trovare un equilibrio per non sfociare nel troppo. Napoli Campione d'Italia? Ci crede eccome! Pensa anche che il Napoli possa vincere l'Europa League e pure la Coppa Italia".