00:14 min

calciomercato napoli

TMW – Fabian Ruiz, nessun segnale per il rinnovo: può partire in estate. Duello City-United per Koulibaly

Domenico D'Ausilio

Niccolò Ceccarini, giornalista, si è soffermato sul futuro di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly nel suo consueto editoriale per TMW. Il centrocampista spagnolo e il difensore senegalese del Napoli sono ancora nel mirino dei top club europei. Le...

Niccolò Ceccarini, giornalista, si è soffermato sul futuro di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly nel suo consueto editoriale per TMW. Il centrocampista spagnolo e il difensore senegalese del Napoli sono ancora nel mirino dei top club europei. Le loro cessioni nel prossimo estivo non sono escluse a fronte di offerte importanti per i due calciatori.

Fabian Ruiz può partire in estate

C’è di nuovo movimento su Fabian Ruiz e Koulibaly. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 ma al momento non ci sono segnali per un rinnovo e quindi di fronte ad un’offerta importante il club azzurro è intenzionato a fare le sue valutazioni. Già la scorsa estate si era fatto vivo l'Atletico Madrid e questa è una possibilità che tra qualche mese potrebbe tornare fortemente concreta.

Koulibaly, duello City-United

Per il difensore senegalese si profila un sorta di duello tra Manchester City e United, che da tempo stanno cercando un forte difensore centrale. Nel settembre scorso il club di Guardiola era arrivato ad offrire fino a 60 milioni di euro. Ora la situazione economica è cambiata, difficile che si possano raggiungere queste cifre ma il pressing resta alto.